giovedì 23 febbraio 2012

Si insabbia in tribunale ''Sixlove'' l'hotel esotico del divertimento a ore

POIRINO L’hotel-divertimento a ore si blocca in tribunale: parte dei proprietari dell’attuale albergo di frazione Marocchi, infatti, non sono d’accordo con i lavori di modifica. E l’operazione, che doveva partire a giugno, rischia di essere annullata. Il problema è che non è facile trasformare una normale stanza in villa romana, foresta tropicale o tenda da tuareg. E la particolarità dei “Sixlove” è proprio questa: i due motel della catena, aperti a Torino, hanno successo perché si dorme e ci si lava in ambienti che solleticanno la fantasia. Stanze ipertecnologiche in realtà: musiche, luci e profumi comandati da un “touch screen”, che ospitano oltre al letto anche vasca idromassaggio, sauna e bagno turco.


www.corrierechieri.it/art/Si insabbia in tribunale ''Sixlove'' l'hotel esotico del divertimento a ore

lunedì 20 febbraio 2012

Quelle tombe dimenticate cercano un successore

POIRINO Venti tombe in cerca di erede. Il Comune sta cercando se vi siano parenti di quelli che avevano acquistato una tomba in terra o ne avevano costruita una di famiglia ma nel frattempo sono deceduti.


www.corrierechieri.it/art/Quelle tombe dimenticate cercano un successore

giovedì 16 febbraio 2012

Sesso prezzolato sotto gli alloggi. Denunce a Poirino

POIRINO Il pianterreno del condominio era un night club con tanto di prostitute, nel mezzo di una zona residenziale in via del Lobetto, frazione Marocchi. Una situazione poco nota ma che i residenti conoscevano bene: «Ce n’eravamo accorti da un po’...». L’attività del locale “La Dolce Notte”, al civico 20, è emersa al termine di un’indagine dei carabinieri di Alba: l’operazione “K.O.” ha portato all’arresto di 16 persone che si travestivano da finanzieri e carabinieri, eseguivano finte ispezioni che portavano a furti anche per centinaia di migliaia di euro.


www.corrierechieri.it/art/Sesso prezzolato sotto gli alloggi. Denunce a Poirino

lunedì 6 febbraio 2012

Altre case sull'ex Fornace

POIRINO Nuovi condomini di edilizia convenzionata potranno sorgere nel complesso nato da una decina d’anni nell’ex Fornace Carena, fra le vie Isolabella e Colombo. Ma le ruspe non arriveranno prima di un anno. Questa la parte più importante della variante strutturale, che la Giunta comunale ha affidato allo studio dell’architetto Guido Geuna di Osasco. Il professionista dovrà redigere i documenti preliminari programmatico e tecnico e l’adeguamento al piano di assetto idrogeologico. Costo dell’incarico 30.000 euro.


www.corrierechieri.it/art/Altre case sull'ex Fornace