mercoledì 25 settembre 2013

Poirino, gli abitanti al Comune: «Non potete staccare i lampioni»

«Non siamo cittadini di serie B: il Comune non ci può togliere la luce». È veemente a Poirino la reazione dei residenti nelle strade interne di via Cavour: si oppongono alla decisione del municipio di non fornire più elettricità ai lampioni, dopo avere scoperto che sono vie private.


www.corrierechieri.it/art/Poirino, gli abitanti al Comune: «Non potete staccare i lampioni»

mercoledì 18 settembre 2013

Poirino appalta loculi e cellette alle imprese

L’ampliamento del cimitero è sulla linea di partenza ma le polemiche su come verrà fatto non cessano. L’opera è affidata come project-financing ossia costruita a spese dell’impresa che poi guadagnerà con la vendita dei loculi. L’appalto è stato assegnato la scorsa settimana: 300 loculi, un ossario, un’area per la dispersione delle ceneri, fontanelle e due piccoli chiostri.

 


www.corrierechieri.it/art/Poirino appalta loculi e cellette alle imprese

giovedì 12 settembre 2013

Poirino scopre e spegne i lampioni “a scrocco"

Il municipio spegne le luci pubbliche sulle strade private: entro fine anno una quarantina di lampioni potrebbero essere scollegati, dopo avere scoperti che non si trovano lungo vie di competenza municipale. !Ora questo non è più possibile, anche nell’ottica dei tagli e della revisione delle spese degli enti pubblici».


www.corrierechieri.it/art/Poirino scopre e spegne i lampioni "a scrocco"

mercoledì 4 settembre 2013

Maroni lancia la campagna leghista su Poirino

La Lega Nord apre col botto la campagna elettorale per il voto comunale della prossima primavera. Sabato per le 19,30 è annunciato l’arrivo del leader nazionale Roberto Maroni, mentre venerdì l’ospite della festa leghista sarà Roberto Cota, presidente della Regione.


www.corrierechieri.it/art/Maroni lancia la campagna leghista su Poirino

Maroni lancia la sfida dei leghisti a Poirino

La Lega Nord apre col botto la campagna elettorale per il voto comunale della prossima primavera. Sabato per le 19,30, è annunciato l’arrivo di Roberto Maroni e venerdì l’ospite sarà Roberto Cota, presidente. «Sì, è l’inizio della campagna elettorale per il Comune - è battagliero il segretario della sezione, Carmelo Bruno - Diremo chiaramente quale sarà la nostra posizione».


www.corrierechieri.it/art/Maroni lancia la sfida dei leghisti a Poirino